Lo sapevi che…

Sono oltre 2.000 i soci che hanno aderito alle iniziative promosse dal Gruppo Gesin Proges!

INIZIATIVA OTTOBRE ROSA CONTROLLO NEVI PREVENZIONE CARDIOLOGICA PREVENZIONE OSTEOPOROSI TORNA A SCUOLA COL SORRISO
n° PERSONE 346 98 87 20 68
SOCI CHE HANNO ADERITO ALLE INIZIATIVE GRATUITE DEL GRUPPO GESIN PROGES: TOTALE 619


A fianco degli strumenti classici come prestito al socio, libretto di risparmio, convenzioni con negozi e servizi, corsi di lingua inglese e di alfabetizzazione informatica, il Gruppo ha individuato nella salute un diritto primario da salvaguardare.

Oltre alle iniziative di welfare sopra richiamate, fin dal 2014 adempiendo alle normative vigenti è stata attivata per tutti la copertura dell’assistenza sanitaria integrativa. Questa tutela è completamente a carico delle Cooperative e offre al socio la possibilità di avere dei rimborsi su prestazioni odontoiatriche,visite mediche, esami e diagnostica strumentale. Per maggiori dettagli: clicca qui.

Nel corso del 2015 quasi 650 soci hanno beneficiato dei rimborsi della SMA-Assistenza Sanitaria Integrativa. Il valore complessivo dei rimborsi supera i 30 mila Euro.

Sono stati distribuiti i Buoni Salute: un benefit del valore di 100€ disponibile per ciscun socio. Si è predisposto un network nazionale di centri medici e studi odontoiatrici convenzionati per l’utilizzo del buono, che vale anche per i familiari dei soci! Nei primi 6 mesi del 2016 sono circa un migliaio i soci che hanno utilizzato il Buono Salute.

Il nostro welfare aziendale nasce da un progetto di ascolto, attivato attraverso riunioni soci e questionari, coniugando le esigenze delle persone e delle famiglie con la valorizzazione del know how delle società del Gruppo. Uno nuovo modo di “scambiare valore” tra socio e cooperativa!

Tra progetti di prevenzione e tutela della salute, corsi di alfabetizzazione informatica, Libretti di Risparmio e Prestito Sociale sono più di duemila le persone che nel 2015 hanno usufruito delle iniziative e dei vantaggi riservati ai soci. Senza contare l’utilizzo delle convenzioni per sconti sugli acquisti. 

Inoltre il Family Audit è stato un laboratorio di idee e progetti condivisi, in ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. Da qui è nata la prima giornata “Oggi Vengo anch’io: Bimbi in Ufficio 2016”! Che presto verrà proposta in tutte le nostre sedi di lavoro.

Per avere maggiori informazioni su tutte queste iniziative rivolte ai soci e ai familiari puoi contattare l’Ufficio Soci.

AREA SOCIAL

Oggi siamo oltre 2800 Soci .

Tieni aggiornato su tutti i vantaggi, richiedi iscrizione alla newletter!